Corri per Nivalis.

Quest’anno Nivalis parteciperà
alla Milano City Marathon!

Quest’anno Nivalis parteciperà alla Milano City Marathon!

L’avventura di Nivalis è nata anche per la passione che abbiamo per la nostra città, per tutte le sue “strade” per il suo saper essere solidale e accogliente. 

Ogni giorno incontriamo tante storie e grandi sofferenze e camminiamo accanto alle persone, alla ricerca di benessere e di un nuovo respiro. 

Con grande entusiasmo abbiamo accettato la proposta di tanti amici di aderire al Charity Program della Maratona di Milano.

Con le staffette i runner sosterranno i nostri progetti in particolare il nostro consultorio popolare di villa Mirabello per ragazzi e famiglie in difficoltà! 

Se vuoi essere dei nostri con un gruppo di amici puoi iscrivere la tua squadra:

Vai su enternow.it registrandoti e iscrivendo la tua squadra alla Milano Europe Assistance Relay Marathon. Nella pagina finale seleziona Nivalis.

Per ogni staffetta è necessario fare una donazione a Nivalis minima di 164,00 euro (una parte coprirà le spese di iscrizone e circa 40 euro andranno al progetto consultorio popolare). 

La donazione si può fare attraverso bonifico direttamente a:
Nivalis Cooperativa sociale di solidarietà, Banca Prossima IBAN IT44Y0335901600100000074143

Per perferzionare la tua iscrizione dovrai mandarci copia del bonifico a info@nivalis.it o via fax allo 02 87163726. 

Non importa quanto sai essere veloce. Basta esserci.
#run4nivalis

PierinoRun.gif

2 aprile 2017: grazie a tutti!

Sappiamo bene che le passioni tristi sono una costruzione, un modo di di interpretare il reale e non il reale stesso.. Non possono far altro che arretrare di fronte allo sviluppo di pratiche gioiose. Miguel Benasayag

The Fab Team.

Vi presentiamo gli amici che ci hanno scelto per correre alla Milano Relay Marathon 2017.

Playlist consigliata.

Sotto casa Max Gazzé Just breathe Pearl Jam Long train runnin' Doobie Brothers Le quattro volte Brunori Sas Graceland Paul Simon The boxer Mumford & Sons Everybody's talkin' Harry Nilsson Is this love Bob Marley & The Wailers feat. Lvndscape & Bolier Rule my world Kings Of Convenience Running to stand still U2 Pochi giorni  Daniele Silvestri feat. Diodato My silver lining First Aid Kit Alive and kicking Simple Minds Young, wild & free Snoop Dogg & Wiz Khalifa feat. Bruno Mars I will survive Cake Adventure of a lifetime Coldplay Ballata per la mia piccola iena Afterhours Born to run Bruce Springsteen This beautiful day Brian Wilson